Secrezione

Buon pomeriggio
Ho 21 anni, ho letto già su questo sito diversi consulti in merito a secrezioni dal capezzolo stimolate. Io ho notato da circa 3-4 giorni una fuoriuscita di liquido verde dal capezzolo sx e poco di colore bianco dal capezzolo dx. Da quanto ho capito da consulti precedenti non dovrei preoccuparmi, ma volevo comunque chiedere a cosa potrebbe essere legato e cosa dovrei fare e nel caso quando dovrebbe passare. Faccio uso di cerotto anticoncezionale ormai da 4 anni.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto leggo si tratta di secrezioni fisiologiche o parafisiologiche e quindi nessuna preoccupazione.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio