Secrezione al seno

Salve, ho 37 anni e durante la solita visita senologica la dott.ssa ha riscontrato una secrezione sierosa da entrambi i seni proveniente da due dotti per ogni seno. La dott.ssa ha effettuato una mappatura delle secrezioni e le ha sottoposte ad esame citologico, in un solo citologico ha riscontrato degli istiociti e delle rarrissime cellule duttali non tipiche (c2-c3). mi è stato consigliato di effettuare un ulteriore controllo fra un mese.
Premetto che dall'eco non è stata riscontrata nessuna anomailia e che le secrezioni, sempre provocate, erano presenti anche in una precedente vista.
Secondo lei di cosa si tratta? è rischioso?
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Non dovrebbe trattarsi di secrezioni significative in senso oncologico non tanto perchè il citologico è risultato negativo (in un caso dubbio, probabilmente benigno)sia perchè è stata tranquillizzata con la visita sia perchè quelle signicative sono SPONTANEE, MONOLATERALI, MONORIFIZIALI e soprattutto abbondanti e continue. Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html