Secrezione dal capezzolo

Salve dottore,
l'anno scorso ad agosto ho fatto la mammografia con esiti negativi (tutto ok), prossimo controllo tra due anni. Questa mattina nel fare la doccia, ho riscontrato una crosticina bianca nel capezzolo. che poi si è staccata ed è uscita.
Sono in pre-menopausa da due anni.
Secondo lei, è per questo motivo? o mi consiglia di andare dalla mia ginecologa per un'ecografia?
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non dovrebbe trattarsi di sintomo preoccupante, ma senza una visita è impossibile apportare ulteriori contributi.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2024
Ex utente
La ringrazio per la sua disponibilità
Cordiali Saluti