(credo) brufoletto sul capezzolo

ho notato da parecchi mesi una piccola protuberanza (circa 2 - 3 mm di diametro) sul capezzolo sinistro; non so se preoccuparmi. Ai miei occhi sembrerebbe un brufoletto, se lo schiaccio esce una secrezione uguale a quella dei brufoli; l'unica cosa che mi mette in dubbio è il fatto che non si è mai modificato, non s'è mai riassorbito nè ingrossato. è necessaria una visita medica? dalla descrizione potrebbe sembrare qualcosa di preoccupante?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dalla descrizione non è affatto preoccupante. Ovviamente la conferma si può avere solo con la visita.