Secrezione dal seno

buon giorno egregio dottore, la mia domanda potrà risultare scontanta, ma visto che la mia situazione è alquanto complicata mi rivolgo a Lei cercando di capirci qulacosa in più.
in questa settimana ho una secrezione dal seno sinisto di colore marrone....ponendo attenzione quasi tutti i mesi ho avuto secrezione durata si e no circa 4 /5 gg ma di colore diverso tipo giallo limone , ora invece...ha assunto questo colorito diverso
...premesso che a 18 anni anni mi è stata riscontrata sindrome di rokytansky mayer.... pertanto amenorrea primaria,...agenesia renale destra...e....tutto cio che ne riguarda..... ho appena fatto ecografia al seno , riscontrando 2 cisti da 5 mm e nient'altro....anche se nn essendo uno specialista vorrei ripeterla. e poi dosaggio prolattina risultato 30,8....
che consiglio può darmi....è tutto cosi complicato....ognuno dice la propria....è possibile che durante la fa del "ciclo" anche se effettivamente nn ho mestruzioni ci sian queste secrezioni? perchè pensandoci capita cosi.... e perchè ora liquido marrone? mi han detto che ho dovuto ad 1 infiammazione dei dotti...sono in altomare.....grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>>in questa settimana ho una secrezione dal seno sinisto di colore marrone>>

Cosa intende dire ? E' spontanea o provocata ? Monorifiziale o pluriorifiziale .

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Forse è più importante "giallo-limone" che marrone, a meno che intenda di sangue scuro
[#2]
dopo
Utente
buon pomeriggio egregio dott. Catania :la secrezione di cui le parlo è monorifiziale e spontanea,anche se da questa mattina, solo se premo il capezzolo fuoriesce. nn so dirle se è presente del sangue. nel frattempo ho prenotato un consulto privato da lei per giovedi nel pomeriggio a milano....le chiedo se è possibile fare da lei tutta la diagnostica che serve...nn so analisi, ecografia, ed esame citologico, nautralmente privatamente.in quanto venendo dalla basilicata vorrei concentrar tutto. sono davvero preoccupata!grazie infinite per la cortese e celere risposta