Secrezione capezzolo sinistro

Gent. li Dottori, vi scrivo perchè questa mattina durante un'autopalpazione del seno, nel momento in cui ho schiacciato tra le dita il capezzolo sx ne è uscita una gocciolina di siero giallastro da un solo punto. Non ho sentito niente di particolare durante la palpazione e la cosa non si è verificata con l'altro seno. Premetto che mia mamma ha avuto un carcinoma mammario all'età di 60 anni e che fortunatamente ha superato.
Ho prenotato subito una visita senologica con ecografia mammaria. L'ultina mammografia risale a 2 anni fa ed era tutto a posto. Ultimo pap test maggio 2011 negativo durante la visita ginecologica il medico ha visitato anche il seno e tutto era normale. Vi chiedo gentilmente di fornirmi qualche informazione su ciò che sta succedendo perchè sono un pò preoccupata. Ringrazio anticipatamente.
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Nulla di preoccupante. Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Soprattutto perchè in programma l'ecografia e la visita.

A 50 anni farei anche la mammografia in considerazione anche del precedente familiare.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio molto per la veloce risposta, eseguirò sicuramente anche una mammografia. Voglio anche dire che il vs. sito è veramente utile e rassicurante; fate un ottimo lavoro. Grazie ancora.
Segnala un abuso allo Staff
Tumore al seno

Il tumore al seno è il cancro più diffuso in Italia: quali sono i fattori di rischio e come fare prevenzione? Sintomi, diagnosi e cura del carcinoma mammario.

Leggi tutto

Consulti simili su tumore al seno

Altri consulti in senologia