Secrezione capezzolo sinistro

Gent. li Dottori, vi scrivo perchè questa mattina durante un'autopalpazione del seno, nel momento in cui ho schiacciato tra le dita il capezzolo sx ne è uscita una gocciolina di siero giallastro da un solo punto. Non ho sentito niente di particolare durante la palpazione e la cosa non si è verificata con l'altro seno. Premetto che mia mamma ha avuto un carcinoma mammario all'età di 60 anni e che fortunatamente ha superato.
Ho prenotato subito una visita senologica con ecografia mammaria. L'ultina mammografia risale a 2 anni fa ed era tutto a posto. Ultimo pap test maggio 2011 negativo durante la visita ginecologica il medico ha visitato anche il seno e tutto era normale. Vi chiedo gentilmente di fornirmi qualche informazione su ciò che sta succedendo perchè sono un pò preoccupata. Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Nulla di preoccupante. Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Soprattutto perchè in programma l'ecografia e la visita.

A 50 anni farei anche la mammografia in considerazione anche del precedente familiare.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la veloce risposta, eseguirò sicuramente anche una mammografia. Voglio anche dire che il vs. sito è veramente utile e rassicurante; fate un ottimo lavoro. Grazie ancora.