Secrezione capezzolo

Buongiono, ho 38 anni e la scorsa settimana per due volte ho avuto una secrezione dal capezzolo destro. Ho allattato fino ad un anno e mezzo fa e la scorsa settimana ho avuto febbre alta, probabilmente mononucleosi. Dopo due giorni dall'abbassarsi della febbre ho notato sul capezzolo una macchiolina bianca, ho spremuto leggermente ed è uscita una materia bianca e densa, sembrava il pus di un brufolo sia come aspetto che come quantità, il capezzolo è rimasto leggermente dolente. Dopo tre giorni ho visto nuovamente un pò di bianco e spremendo è uscita nuovamente poca materia bianca. Si è formata come una piccola crosta che è scomparsa e ora dopo altri tre giorni non c'è più niente.Tutto questo è successo immediatamente dopo le mestruazioni ementre ero in terapia con augmentin. Mi devo preoccupare e fare una visita specialistica? Un anno fa circa ho fatto ecomammaria visita e mammografia di controllo ma non c'era niente da segnalare. Grazie per l'attenzione e scusate se sono stata troppo prolissa
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Provi a "non spremere" più se no non si riuscirà a comprendere se la secrezione sia spontanea o provocata.

Dopo ci aggiorni con maggiore precisione sulle caratteristiche della o delle secrezioni.

Legga intanto

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Annoni Andrea, MD