Secrezione mammella

salve, sono molto preoccupata a seguito di una secrezione ematica che ho da 1 settimana da 1 solo capezzolo da un solo foro spontanea nei primi giorni ora su spremitura del capezzolo.
La mammografia effettuata 5 mesi fa non dava nessun segnale ora ho fatto l'ecografia e non risulta niente dall'esame citologico risulta:
numerose emazie e numerosi macrofagi materiale amorfo e un piccolo aggregato papillare di cellule duttali.
Il mio senologo pensa di fare una galattografia ed è orientato verso un papilloma duttale ma io ho paura e penso possa essere anche un carcinoma duttale o peggio ancora.
Cosa mi dice?
per essere sicuri che cosa devo fare?
e soprattutto quali sono le probabilità di tumore maligno?
attendo con ansia una vostra risposta.
saluto cortesemente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo quando si formula una diagnosi non si può "giocare" con il calcolo delle probabilità

Sin qui è più probabile una papilloma intraduttale e l'approfondimento richiesto è d'obbligo in considerazione della sua età.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html