Secrezione ematica dal capezzolo in uomo 25 anni

salve chiedo qualche notizia per mio fratello , qualche settimana fa sono iniziate delle perdite ematiche/sierose dal capezzolo sx , sono stati eseguiti es.ematici(esiti non ancora ricevuti) e oggi eseguito ecografia che dice; DOTTI GALATTOFORI EVIDENTI CON CALIBRO MAX 5MM , ALL'INTERNO DI UNO DI ESSI SI APPREZZA UNA FORMAZIONE ECOGENA APPARENTEMENTE VASCOLARIZZATA DI 1,5 MM, POSSIBILE ESPRESSIONE DI PAPILLOMA.
Da prima si pensava a reazione al plasil.
la mia domanda è; in un uomo tale eco pone in un quadro grave? la possibilità che sia maligno è alta?ora eseguiremo il citologico su secrezione , ma avrei piacere di avere i vari quadri possibili che potrebbere verificarsi.
grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No non è alta direianzi che a questa età nel sesso maschile è molto bassa.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

E' chiaro che la diagnosi di papilloma andrebbe confermata.