Consulto per il dott.catania secrezione mammaria

buongiorno dott Catania,
circa due mesi fa ho avuto una secrezione lattescente dal capezzolo quindi, ho fatto subito una visita senologica(esame clinico negativo) e in quell'occasione hanno mandato ad analizzare il seceto.
L'esito dell'esame istologico dice che vi è la presenza di cellule di natura verosimilmente epiteliali sia disposti singolarmente che in atteggiamento papillare;sospetto per atipie cito architetturali.
ho fatto l'ecografia che ha dato esito negativo ,quindi mi hannno prescitto rmn con liquido di contrasto che ho fatto giovedì;domani avrei dovuto ritirare gli esiti ma questa mattina mi hanno chiamato per dirmi che gli esiti gli avro' tra piu' giorni.Ho chiamato la senologa che mi ha seguito e mi ha detto che hanno riscontrato un dotto dilatato e che chi si occupa della risonanza "deve fare ulteriori indagini" per questo occorre più tempo(mi ha detto anche che probabilmente saro' operata per asportazione del dotto)
Io le chiedo cosa puo' venire fuori da queste ulteriori indagini,se ci fossero state cellule tumorali sarebbe già venuto fuori?
Chiedo scusa ma questa cosa mi ha mandato un po' in tilt.
Volevo chiedere se visita sempre a Nizza monferrato
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E come potrei prevedere quando non ci allega neanche l'esito della Risonanza Magnetica ? (^___^).

Quando avrà il referto ce lo trascriva.

Tanti saluti