Secrezione trasparete

Buon giorno,

sono una donna di 21 anni, scrivo perchè da due mesi nel periodo pre mestruale 10 giorni prima del ciclo avverto il seno molto gonfio e dolorante... premendo le mammelle ho notato la forusciuta dalla mammella dx di liquido trasparente (monoporo, indotto più di una goccia) ho eseguito ecografia con referto:
Assenza di lesioni solide o liquide bilateralmente
Assenza di ectasia duttuale retroareolare
Non evidenti linfoadenomegalie in sede ascellare

le secrezioni sono finite il primo giorno di ciclo (regolare ogni 28gg) ora sono iniziate 10 gg prima delle mestruazioni.
cosa devo fare?

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ci sono caratteristiche sospette in quanto descrive perchè mancano molte caratteristiche (tra l'altro la secrezione è provocata), ma trattandosi di secrezione monoporica farei senz'altro una visita senologica di conferma in tempi medi (4-6 mesi).

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Ho già prenotato una visita per il 29 giugno, le terrrò informata...

ho anche chiesto un esame citologico della secrezione, ma non è sufficiente.

la ringrazio dott. Catania