Secrezione

Gentili Dottori,

mi trovo a scrivervi in questa occasione per un problema di mia moglie.
Questa mattina durante una normale autopalpazione ha notato la fuoriuscita da capezzolo destro (solo da quello destro) e solo sotto stimolazione volontaria di piccole goccioline trasparenti. Pensate che si possa stare relativamente tranquilli o pensate che si necessiti di ulteriori indagini. Dimentico di scrivere che mia moglie ha 25 anni alta 180 cm e leggermente in sovrappeso. Nessuna familiarità con eventuali tumori al seno.
Ringraziando anticipatamente per la risposta che vorrete accordarmi e ringraziando sempre per l'ottimo servizio offerto vi auguro una buona serata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sì da quanto scrive potete stare tranquilli, anche se ovviamente in caso di persistenza della sintomatologia una visita di conferma è necessaria.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com