Fuoriuscita di secrezione

Buongiorno sono una mamma di 32 anni, sto allattando la mia seconda bambina di 22 mesi,(allatto praticamente da 4 anni e mezzo)ma sia lei che il fratello hanno sempre prefetito il seno destro dal sinistro, quindi il seno destro non viene mai stimolato, ieri mattina mi sono sentita il capezzolo bagnato l'ho spremuto ed è uscito liquido bianco piu denso del latte che esce dall'altro seno ( quello del seno stimolato è quasi teasparemte). Mi sono allarmata, cosa potrebbe essere?? Sempre latte o una secrezione del capezzolo? Se lo spremo ne esce tranquillamente, ho provato ad attaccarci la piccola e lo ha preso tranquillamente anche se a me sembra essere salata rispetto all'altro! Attendo con ansia una vostra risposta, sono terrorizzata!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive mi sembra che sia tutto normale e pertanto starei assolutamente tranquilla.

Precauzionalmente comunque la visita è l'unico modo per averne una conferma.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta, ieri sono andata dal mio medico che mi ha sentito i seni, nn ha trovato nulla di anomalo e mi ha detto che nn essendo stimolato, la prolattina è comunque prodotta perche sto allattando e nel seno questo, è piu denso perche nn c'è suzione! Speriamo si tratti di questo, poi effettueró un ecografia! Grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si fidi...
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio, è stato molto gentile!