Secrezione seno

Da un paio di giorni strizzando il capezzolo mi è uscita una secrezione molto molto piccola, piu piccola della punta di uno spillo, è talmente piccola che non so dirvi il colore ma direi che pare trasparente. E' uscita da due punti sul capezzolo destro e da uno sul sinistro.
Da uno di questi punti però esce piu spesso... Però sono sempre goccioline talmente piccole che serve quasi la lente di ingrandimento per vederle e a volte non sono neanche sicura che escano.. Cioè sono molto piccole quindi non sono sicura di vederle veramente.
Ho gia letto la vostra guida al riguardo ma volevo sentire cosa ne pensavate.
Ho anche un po di dolore al seno, al destro, nella zona verso lo sterno. Fa male solo se premo abbastanza, non so se me lo sono causato io con le "prove".
Ho 30 anni e prendo la pillola da marzo (avevo fatto una pausa ma in realtà la prendo da 12 anni solo che ho fatto due pause di vari mesi nel corso dell'assunzione).
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive starei assolutamente tranquilla perché le caratteristiche delle secrezioni non sono significative.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Ovviamente una visita per conferma è indicata

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, molto gentile e veloce.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla