Secrezione

la mattina dopo aver avuto un rapporto con il mio fidanzato ho accusato dolore ad entrambi i seni. in particolare il seno dentro fa molto male e crea una crosticina sul capezzolo. e quando ho tolto il reggiseno ho notati che si era attaccato. quando l'ho staccato ho notato che usciva del liquido e c'era anche del sangue! cosa può essere successo?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nullla...solo il distacco di una crosticina esattamente come accade in qualsiasi altra parte del corpo.

Se il sintomo non dovesse risolversi spontaneamente, come penso, ovviamente la visita è indicata.

Tanti saluti