Secrezione capezzolo

Buonasera.un mese fa ho eseguito ecografia e visita senologica ed è andato tutto bene. Da qualche giorno avvertivo dolori ai capezzoli credo per l'avvicinarsi del ciclo. Premendo piu volte il capezzolo destro è uscita una piccola goccia a volte bianca a volte gialla.ogni tanto premo il capezzolo e ogni tanto esce una piccolissima goccis.devo rifare l'ecografia?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No non è necessaria

a) NON strizzare più il capezzolo

b) Se persiste spontanea, monolaterale, monorifiziale... ripetere la visita

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.la cosa che mi preoccupava è che è solo a un lato però non è spontanea. Per quanto riguarda il dolore ai capezzoli è dovuto all'approssimarsi del ciclo? Una cosa simile mi è capitata lo scorso anno, in quel caso era spontanea sempre minima comunque; l'ecografia e la prolattina non hanno evidenziato nulla.mi hanno detto che poteva essere dovuta allo stress.grazie ancora mi sento piu tranquilla
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla