Secrezione liquido dal seno

salve, a mio figlio di circa un mese di vita fuoriesce un liquido bianco dal capezzolo quando viene spremuto.cosa consigliate?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di non "spremere" i capezzoli (perché mai ??) ^___^

Di stare assolutamente tranquilla e di parlarne alla prossima visita con il pediatra

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
grazieeee...si non era una spremitura è che abbiamo notato una gocciolina bianca e abbiamo massaggiato la zona dell'aureola per vedere di cosa si trattasse,così facendo è uscito il liquido
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
State tranquilli e riparlatene con il pediatra che vi tranquillizzerà del tutto.
[#4]
dopo
Utente
grazie dottor Salvo! gentile e disponibilissimo