Dotti galattafori nell'uomo

Bsera Dott.re le scrivo per avere una spiegazione a riguardo un'ecografia.sono un paziente con prolattinemia regressa e operato di tumore al testicolo nel2002 radiato.con adenoma ipofisario tra i 2 e i 5 mm che controllo ogni anno con una rnm sella turcica.Da un'ecografia del 31-10:spessore del parenchima fibroghiandolare in sede retroareolare piu' rappresentato a dx.Non immagini ecograficamente sospette in senso evolutivo.Ectasia segmentaria dei dotti galattafori in sede retroareolare in entrambe le mammelle piu' evidente a dx.In sede periareolare interno a dx si osserva un'area ectasica dei dotti con calcificazione della parete di ca.8 mm nn vascolarizzata di primo riscontro meritevole di riscontro ecografico entro 3 mesi.Ha fatto seguito controllo senologico con richiesta mammografia e a idea del senologo dopo visita con diagnosi di ginecomastia bilaterale.Vi scrivo per avere una Vs idea a riguardo poiche' in internet e' quasi tutto dedicato alle donne.attendo con ansia una vs.cortese risposta a questa mia domanda.vi ringrazio in anticipo di cuore con la speranza di avere da voi una risposta rassicurante.saluti buon lavoro negri davide
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Non si comprende cosa vorrebbe sapere da noi.

C'è una diagnosi di ginecomastia bilaterale clinico strumentale senza alcun sospetto

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html