Petto uomo nodulo

Buongiorno già da qualche giorno ho sentito un nodulino di 1 o 2 cm sul petto a 4 cm a sx dal capezzolo. Si intravede il rigonfìo anche a occhio nudo. Io ho 39 anni sono alto 186 cm e peso 90 kg. Che cosa devo fare dando per scontato una visita da mio medico ma nn c fè fino a giovedì. Ho paura!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto scrive non c'è ragione di preoccuparsi e non ravvedo una urgenza tale da non poter aspettare appena 3 giorni per la visita

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com