Palline zona pettorale uomo

Salve sono un ragazzo di 17 anni e mezzo, ho una pallina schiacciata mobile sotto il capezzolo destro ,prima dolorosa poi con il tempo e diventata indolore.. poi da poco ho scoperto un altra pallina sempre sul pettorale destro nella fascia muscolare laterale , quasi sotto l ascella, ma non li. Sono andato dal medico di famiglia e mi ha detto che era una ghiandola infiammata(sapeva solo della prima pallina) che sarebbe scomparsa in 20 giorni. . Ad oggi dopo quasi due mesi ce l ho ancora!non ho pelle irritata o cose simili pero il capezzolo e gonfio e per trovare l altra pallina devo alzare il braccio .. sono molto preoccupato
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Preoccupato di cosa e per cosa ?

Ha fatto una visita che avrebbe dovuto tranquillizzarla ed a distanza è impossibile fare ipotesi diagnostiche (tra l'altro vietato senza una visita). Alla sua età il tumore della mammella maschile è pressoché inesistente

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Tanti saluti