Asimmetria

salve, ho il seno asimmetrico (2cm in lunghezza) fino ora non mi ha creato grandissimi disturbi se non quando indossavo il costume ultimamente ci faccio caso di piu. la mia domanda è: se faccio la dieta questa asimmetria si accentua? ci sono rimedi come palestra o reggiseni fatti apposta per nascondere? in anticipo!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che una dieta possa interferire su una asimmetria mammaria.

Senz'altro una ginnastica sui muscoli pettorali può apportare benefici indiretti migliorando la tonicità della base su cui poggia la base della mammella.

Sul reggiseno

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/15-il-reggiseno-uno-strumento-diabolico-ma-utile-per-la-salute.html

Tanti saluti