Iperplasia florida.

Buongiorno,
La ringrazio per la precedente risposta e le chiedo ancora quanto è vera l'affermazione riportata in "progetto oncologia" dove si dice: " Le fasi della progressione che precedono il carcinoma duttale in situ sono rappresentate dall’iperplasia duttale florida e dall’iperplasia duttale atipica ...",
questo perché mi hanno riscontrato in biopsia eseguita con mammotome una iperplasia florida.
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Secondo me non lo sa nessuno quali siano le fasi della progressione (^__^)

A noi ci interessa di più sapere che la lesione incrementa (di poco) il Rischio

Legga in fondo a questo articolo

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/64-fattori-e-indicatori-di-rischio-per-il-carcinoma-mammario.html