Iperplasia lobulata

Buongiorno dottori,
Ho 30 anni e dal 2011 periodicamente ni sottopongo ad una visita senologica, dovrei farla una volta all'anno ma solitamente la faccio ogni 9 mesi.
Dalla prima visita, mi è stato diagnosticato un fibroadenoma di piccole dimensioni, il medico mi ha sempre detto che non c'è motivo di asportarlo dato che le dimensioni, ad oggi sono rimaste invariate.
Oggi ho fatto la visita senologica, il medico mi ha detto che e tutto ok, ma nel foglio leggo "iperplasia lobulata", almeno mi sembra di leggere così. Non mi ha fatto l ecografia, l ultima l'ho fatta nel marzo scorso.
Questa iperplasia lobulata, sarebbe il fibroadenoma?
Mi ha un po' turbata...
Di cosa si tratta?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il senso del referto lo interpreti come NULLA DI PATOLOGICO in senso oncologico.

Non si riferiva al fibroadenoma e non comprendo tanti controlli ossessivi inutili per un innocuo fibroadenoma

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Lo so dottore, non la vivo molto bene.
Ma se non si riferiva al fibroadenoma, a cosa si riferiva?
Cosa vuol dire quello che ha scritto nel referto?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non so a cosa si riferisse.

Ma Le ho già scritto che deve essere letto il referto come NULLA DI PATOLOGICO.
[#4]
dopo
Utente
Io non faccio i controlli per il fibroadenoma ma per altre preoccupazioni!
Se non si riferiva al fibroadenoma, a cosa si riferiva?
Non ho fatto ecografia ma solo visita senologica.