Senologia estroflessione capezzoli

Salve, la mia domanda riguarda principalmente la conservazione o meno della sensibilità dei capezzoli (al tatto e in generale) in seguito all'intervento per l'estroflessione degli stessi con recisione dei dotti.
Inoltre mi hanno comunicato che verrebbero estroflessi, in maniera fissa, a seconda della loro lunghezza totale, il che mi dà preoccupazioni a riguardo e vi chiedo, dunque, se una volta estroflessi, in futuro potrei avere dei fastidi e/o irritazioni (nonchè disagi) dovute allo sfregamento o al contatto, non essendone abituata. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sa che non abbiamo capito quale sia il problema .
Lo descriva in dettaglio !

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com