Capezzolo uomo

Salve.. Ieri così per curiosità ho provato a stringere i miei capezzoli . Praticamente dal capezzolo sinistro usando ho stretto dopo un po di tempo è uscita come una goccietta sembra di acqua anche se in quantita molto minima.. La stessa cosa anche dal capezzolo destro anche se qui in quantità ancora più piccola..devo preoccuparmi? Premetto che sono un utente uomo .. Grazie..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Assolutamente no. Anche in ragione della sua età.

Rinunci a strizzarlo sino a che farà una visita per averne una conferma, anche con il suo curante.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore. Sono stato ieri dal mio curante e ha detto di stare tranquillo perché è normale che spremendo esce un pochino di liquido( il mio era un una quantità assolutamente minima tale da non bagnare un fazzoletto) visto che ci sono dei dotti soporiferi aperti nei nostri capezzoli.. Ecco professore..
[#3]
dopo
Utente
Le risulta professore cio che mi ha detto il mio curante?
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Stia tranquillo
[#5]
dopo
Utente
Salve professore.. Io sono tranquillo.. Era anche una curiosità.. Sapevo che le donne avessero delle ghiandole che secernono liquido non pensavo che anche gli uomini in quantità minima potessero ugualmente avendo questi dotti come ha detto il mio curante.. Ecco volevo sapere da lei se é effettivamente così più per una mia curiosità visto che comunque sono tranquillo.. Grazie..
[#6]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
I maschi hanno pure loro, anche se si tratta solo di ABBOZZI ghiandolari e duttali, che infatti in caso ad esempio di ginecomastia possono assumere anche una funzione secretiva.
[#7]
dopo
Utente
Allora professore io ho la ginecomastia oppure la piccolissima secrezione avuta rientra nella normalità? Grazie..
[#8]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
[#9]
dopo
Utente
Ho capito professore.. Comunque come mi ha detto precedentemente posso stare tranquillo no? Grazie ancora..
[#10]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61