Nodo mammella dx di 6mm ipoecogeno classificato con eco u4 cosa devo fare?

Buon giorno! Mi chiamo Lara ho 40 anni e 8 mesi fa dopo una palpazione al seno ho scoperto piccolo nodulino sul seno dx.. Fatta mammografia negativa fatta eco lo riscontrava di 6 mm utile controllo dopo 8 mesi ed allacciata al centro di senologia. Il 23 ottobre ripetuta mammografia che risulta negativa.. Fatta ecografia che rileva il nodulino di 6mm più ipoecogeno rispetto al precedente esame con linfoadenopatia ascellare... Classificato u4.. Richiede exeresi ed esame istologico.. L'intereventino lo eseguirò' domani... Cosa nuova e' che da qs seno dx ho fuoriuscita di goccia di materiale siero lattiginoso..solo da qs seno...cosa mi può dire x tranquillizzarmi? Grazie Lara
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Che si tratta di un nodulino molto piccolo.

Questo per tranquillizzarla.

Per il resto non abbiamo altri elementi oltre a quanto ci ha descritto per poter fare valutazioni a distanza.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio... È comunque utile l'exeresi del nodulino...? Ho paura che sia una banalità' e quindi beccar un intervento x nulla... La cosa inoltre nuova mai avuta prima e' la x dita dal capezzolo di qs materiale siero lattiginoso a goccia...la ringrazio ancora le faro' saxe...
[#3]
dopo
Utente
Buon giorno! Sono una donna di 40 anni circa 8 mesi fa.. Ho scoperto piccolo nodulino nel seno dx (quadrante superiore).. Su consiglio del mio medico di base eseguita mammografia che non rilevava nulla ed ecografia che invece lo rilevava di grandezza di 6,5 mm utile controllo dopo 6 mesi ed allacciata alla seno già..il 23 ottobre vengo chiamata dalla senologia per rifare mammografia che risulta nuovamente negativa ed ecografia che invece dice il radiologo che il nodulino di grandezza rimane invariato e' diventato più ipoecogeno scrive u4 ed in più vi è' una linfoadenopatia ascellare..utile ex eredi del nodulino per biopsia... Che eseguirò' stamattina attraverso posizionamento di filo guida..da circa 5 giorno dal qs seno dx perdo goccia di materiale siero lattiginoso ...mai avuto prima...è solo su qs seno seno..vorrei un suo consiglio..cosa significa u4... Mi devo preoccupare o è' una semplice banalità'? Grazie e aspetto notizie
[#4]
dopo
Utente
Spero di avere dato una migliore spiegazione grazie e scusi se. Ho ripetuto il testo ( forse) ma sono preoccupata.. Ho un bimbo di 5 anni che tra l'altro l'ho avuto con un icsi grazie