Perdite di siero bianco dal seno

sono la mamma di una ragazza di 19 anni...usa la pillola da quasi un anno.tutto normale fino a qualche tempo fa' fuoriesce dal seno se toccato del siero bianco,non ha dolori, ha avuto rapporti protetti solo con la pillola(ginoden) sta assumendo a causa di nausee lo sciroppo peridon aspettando visita dal gastroenterologo ed eventuali analisi,si presume che sia intollerante al lattosio,vorrei sapere per cortesia se tutto cio' riguardante la situazione al seno è determinata dal lattosio.abbiamo anche fatto il test di gravidanza(casalingo)risulta negativo,grazie molto e scusate ma sono in pena...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per prima cosa la rassicuro in senso oncologico.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Come avrà potuto verificare il lattosio non c'entra nulla.