Siero dal seno

Buonasera,
scrivo perchè ormai da quasi due anni fuoriesce dal mio seno del siero biancastro ho fatto tempo fa l'esame per la prolattina alta e risultò negativo. e il medico del consultorio (feci una visita lì per via dei tempi di aspettativa) mi disse che avevo il seno molto granuloso. Essendo che questo "problema" o anomalia persiste specie poco prima che il ciclo torni e dopo un po' che il ciclo finisce. Mi chiedevo che cosa potrebbe essere e se è opportuno rivolgersi al medico di famiglia. grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive starei tranquilla. Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Poiché la sintomatologia persiste ed in assenza di una diagnosi farei una visita senologica.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
io ho 18 anni mentre nell'articolo c'è scritto che è una sintomatologia frequente fra i 30 e i 50 anni. E' lo stesso?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Recita che sia FREQUENTE.....ma non assente in altre fasce di età.

E' lo stesso !