Dotti galattafori nell'uomo

BGIORNO HO SCRITTO IERI DOTT ANNONI DA CUI HO RICEVUTO CORTESE RISPOSTA.PURTROPPO FORSE NN SONO STATO CHIARO NELL'ESPOSIZIONE DEI FATTI PER CUI LA RISPOSTA NON E' COMPLETA.CHIEDEVO SE L'ECTASIA DEI DOTTI GALATTAFORI NELL'UOMO CON CALCIFICAZIONE DI 8 MM PERIAREOLARE ALLE PARETI POSSA ESSERE FORMA INIZIALE DI QUALCHE COSA.SONO COME DICEVO UN PAZIENTE CON IPERPROLATTINEMIA ADENOMA IPOFISI E OPERATO TUMORE TESTICOLO DX NEL 2002 E CON GINECOMASTIA BILATERALE DAL 1977.NELL'ESITO DELL'ECOGRAFIA INVIATA IERI SI RICHIEDE CONTROLLO A 3 MESI.LA VISITA DAL SENOLOGO TERMINA CON UNA DIAGNOSI DI GINECOMASTIA CON RICHIESTA DI MAMMOGRAFIA.CHIEDEVO QUINDI A VOI SE TALE SITUAZIONE PER L'UOMO PUO' ESSERE DI QUALCHE PERICOLO.ATTENDO CORTESEMENTE SUA RISPOSTA SALUTI NEGRI DAVIDE
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Per favore dovrebbe non scrivere richieste multiple per lo stesso problema e non scrivere in maiuscolo.

Sin qui c'è una diagnosi di ginecomastia bilaterale ed in presenza di microcalcificazioni opportunamente è stata richiesta una mammografia di conferma.

Non è che a distanza si possa aggiungere di più di quanto emerso nella visita reale.