Ascesso ? mastite semplice? mastite periduttale seno destro

Sono disperata. Ho letto alcuni consulti del dr. Catania ed è la mia ultima speranza. Non racconto tutte le vicissitudini che hanno colpito il mio seno destro.
Sono un fumatrice (20 al giorno) e dò questa informazione perchè il dr. Catania la chiede sempre. Sono state fatte tante diagnosi: cisti suppurata, ascesso, fistola, ma nessuno sa darmi spiegazioni dello stesso tipo. Sono stata negli ultimi 3 anni incisa e ripetutamente zaffata. Mi è stata fatta due volte la resezione dei dotti (ma quanti sono?) ed il problema si è sempre ripresentato come prima dopo 1-2 mesi dall'intervento. Ora mi dicono che che il problema sia incurabile e che occorrerà pulire ancora più profondamente e quindi resterà ben poco della mammella. Mi dicono che questo problema è destinato a recidivare per tutta la vita.
Io non posso accettare che per tumore maligno si conservi il seno e per una infezione lo si possa perdere. Aiutatemi.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Comprendo bene il suo stato d'animo perchè questa patologia non trovando soluzioni finisce per essere devastante a volte più della diagnosi di tumore maligno.

Non mi perderei d'animo perchè la soluzione c'è e non è vero che sia incurabile, tant'è che ho scritto da tempo un articolo

"Se avete una MASTITE periduttale non perdete la speranza, né…il seno !! "

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/mastite_periduttale.html

>> Ora mi dicono che che il problema sia incurabile e che occorrerà pulire ancora più profondamente e quindi resterà ben poco della mammella>>

Non è mia abitudine ANDAR CONTRO il parere dei colleghi reali perchè Internet dovrebbe costituire una "alleanza" tra il virtuale ed il reale, ma nel suo caso mi sento autorizzato ad affermare che quanto ci riferisce NON SIA DEL TUTTO' VERO perchè se legge il mio link

1) NON SI DEVE APPROFONDIRE proprio nulla e non c'è ragione di apportare mutilazioni inutili alla mammella perchè la metaplasia responsabile della recidività della patologia si trova nella parte terminale del capezzolo.

2) Pertanto è sufficiente in ANESTESIA LOCALE (day-Hospital ) una fistulectomia sulla guida di uno specillo lacrimale, una galattoforectomia selettiva del dotto terminale e una ricostruzione immediata del capezzolo.

Tutto in day-hospital ed ovviamente in regime di SSN