Problemi al seno

Salve,

Sono una ragazza di 19 anni e presento delle palline di piccolo diametro (2mm), dure e dolenti sull'aureola del capezzolo. E' da un po' di tempo che le ho notate, credevo che col tempo sarebbero svanite ed invece il problema persiste ancora. Il colore talvolta biancastro ma anche del colore dell'aureola stessa. Gradirei una piccola diagnosi per capire quanto possa essere preoccupante la cosa.

Cordialmente vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Non è senz'altro preoccupante, ma sarebbe il caso di fare una visita per una conferma.