Significato diagnosi per ecografia al seno

Oggi mi sono arrivati i risultati, ma sinceramente non ci ho capito un granchè.. quindi questo è quello che dice:
"Il controllo ecografico mostra parenchimi ghiandolari diffusamente iperecogeni, congesti, con spiccata ectasia duttale e zaffamento dei dotti di materiale iperecogeno in sede retroareoale a destra. Non sono apprezzabili immagini nodulari di natura patologica nè linfoadenomegalie a sede ascellare bilateralmente. Si procede a brushing del materiale sieroso secreto in sede areolare destra"
Ho 17 anni.. mi potreste aiutare spiegandomi che vuol dire?? Grazie mille!!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non mi preoccuperei ma ancora non c'è una diagnosi perchè è stato richiesto un approfondimento della secrezione. Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Dovrebbe spiegare meglio tutto il caso clinico