Fuoriuscita siero

Da un po' di tempo ho secrezioni giallognole dal seno, prima da un lato ora da tutti e due. Ho fatto mammografia ed ecografia ed esame prolattina e consultato senologo, tutto negativo. L'esame citologico non lo possono fare perchè la secrezione è notturna e strizzando il capezzolo non fuoriesce nulla. Il seno mi sembra più indurito e a volte ho delle fitte come punzechiature di spilli. Sono un po' preoccupata perchè ormai dura da 1 mese. C'è qualche altro esame da poter fare? (non ha alcun significato ma tutto ciò è successo in concomitanza allo smettere di fumare). Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Spero proprio che non dia tutta la colpa all'astensione dal fumo ! (^___^)

Il fatto che siano le secrezioni bilaterali è senz'altro tranquillizzante. Monitorei il quadro che ci descrive e se ci fossero dubbi in questi casi si esegue una Risonanza Magnetica con mezzo di contrasto

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/quando_perche_fare_RMM.htm