Carcinoma dei dotti mammari

Buonasera. La mia diagnosi è:
Carcinoma dei dotti mammari in situ, multifocale, di tipo papillar-cribriforme, grado nucleare intermedio, ed infiltrante.
Analisi immunoistochimica + fish:
Il 95% delle cellule neoplastiche risultano positive per gli estrogeni (ER+++);
Il 95% delle cellule neoplastiche risultano positive per il Progesterone (PR+++);
Il 15% delle cellule neoplastiche risulta positivo per il Ki 67;
Le cellule neoplastiche mostrano colorazione della membrana citoplasmatica per il c-erb di intensità debole (1+);
E-caderina positiva a dimostrare l'istotipo duttale.

Io ho un ottimo specialista che mi segue ma vorrei capire il significato voce per voce dell'immunoistochimica e fish visto che nn sono riuscita a parlare con il mio medico ed ho ritirato solo oggi i referti.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.5k 1.2k 61
Il quadro è incompleto : ( ad esempio trattandosi di un carcinoma infiltrante è stato esaminato il linfonodo sentinella ? ) . I dati che allega comunque sono da considerare FAVOREVOLI in senso prognostico
[(recettori positivi, indice di proliferazione basso, c-erb (1+) e quindi suppongo non sia stata neanche richiesta fish che è descritta)] e pertanto quanto allega (con la riserva sullo stato linfonodale) suggerisce un cauto ottimismo.