Secrezione dal seno destro

Salve dottori!
Sono una ragazza di 21 anni, da 2 mesi ho notato che dal seno destro ho continue secrezioni di liquido inizialmente trasparente e poi bianco latte.La secrezione non è spontanea ma è provocata da premitura, ed il liquido esce solo da un foro, quantità 2 gocce circa.
Ho fatto il test di gravidanza, in quanto ho notato anche un gonfiore nella pancia, ed è risultato negativo. Il mio ciclo è regolarissimo.
Ho fatto anche l'esame del sangue per la prolattina, che risulta nei valori normali 26,8.
Ho fatto inoltre l'ecografia al seno, che è andata bene, ho solo qualche microcisti e il dottore dice sia frequente nelle donne..preciso che nella mia famiglia ci sono elevati casi di tumori al seno.(cugine e zie).
Ho chiesto alla mia dottoressa, che perplessa non sa più cosa dirmi.
Dottori devo continuare a preoccuparmi oppure non è niente di rilevante?

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive non mi preoccuperei. Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

perchè questo tipo di secrezione può essere presente anche in situazioni normoprolattinemiche.

Senz'altro però si deve tenere conto della familiarità con un calcolo del rischio teorico.

https://www.medicitalia.it/blog/senologia/44-come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno.html

http://www.senosalvo.com/valutazione.htm

e successivamente decidere se "merita" ulteriore approfondimento.