Una scarsa ovulazione

Egregi Dottori
ho 42 anni, risiedo in Liguria, io e mio marito vorremmo tanto avere un bimbo.
Purtroppo non riesco a rimanere incinta a causa di una scarsa ovulazione.
I ginecologi dai quali mi sono recata mi consigliano una inseminazione artificiale.
Le informazioni raccolte mi dicono per l'inseminazione dovrei recarmi in Spagna.
Sarei lieta di conoscere il vs parere e gradirei cortesemente sapere se esiste un centro qualificato in Italia o in Liguria, al quale rivolgermi e se questo intervento gode dell' assistenza sanitaria.
Cordialmente C.R.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le consiglio di eseguire la determinazione dell'ORMONE ANTIMULLERIANO,per valutare la sua riserva follicolare ovarica,per poi prendere in considerazione una eventuale stimolazione dell'ovulazione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI