Sono un pò di giorni che avverto delle strane fitte all'addome che in alcuni momenti mi

gentili dottori sono una donna di 32 anni vi chiedo un gentile aiuto visto che per sintomi strani non so a chi rivolgermi.sono un pò di giorni che avverto delle strane fitte all'addome che in alcuni momenti mi costringono a fermarmi per qualche minuto fino a quando non passano,dolore alla schiena ed uno strano senso di spossatessa ...attacchi di sonno improvvisi,se può tornare utile il mio ultimo ciclo è stato il 28 novembre.grazie infinite p.s.dimenticavo che ho un ciclo di 26 giorni e ho avuto con mio marito dei rapporti scoperti!
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Gentile Utente, spiace non poter esserle utile ma mi creda da queste postazioni virtuali non è possibile sostituirsi ad una visita clinica che proprio in questa situazione descritta si rende come non mai necessaria.
Potrebbe essere tutto o nulla: è necessario che un Collega, inizi dal suo Curante, metta una mano sull'addome e faccia una accurata visita completata da eventuali quesiti anamnestici. Non esistono sintomi "strani", possono esserci dei sintomi più o meno complessi che però un Medico può nel suo complesso valutare con una visita anche per indirizzarla ad uno Specialista se lo ritiene opportuno.
Cordiali saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore grazie per i consigli,oggi sono stata dal mio medico curante ,mi ha prescritto una serie di analisi del sangue tanto per cominciare e consigliato di attendere il giorno del ciclo e fare un test in caso non dovesse arrivare,cosa che mi auguro!buon lavoro!
[#3]
Dr. Serafino Ciancio Pediatra, Medico internista 135
Lei desidera un figlio.
Mia moglie e io abbiamo atteso sette anni prima di essere premiati. Intanto ami suo marito: amarlo è premessa necessaria.
Le fitte? Segnalano l'ovulazione? Quante.
In futuro sia più ricca di particolari, definizioni e delimitazioni. L'addome è come il cielo stellato: troppe stelle!
Amatevi.

Dr. Serafino Ciancio