Linfonodo addome

salve circa un mese fa ho iniziato ad avvertire un dolore all'addome in prossimita dell'appendice.sono andato al p.s.e il medico mi ha fatto esami del sangue ed ecografia all'addome e testicoli perche il dolore arrivava anche al testicolo dx.gli esami del sangue tutto bene dall'ecografia è risultato un linfonodo ingrossato in fossa iliaca dx.il medico mi ha detto che non è preoccupante perchè gli esami del sangue sono buoni. sono escluse ernie in quanto il medico mi ha fatto fare anche una visita chirurgica.il fatto è che il dolore è ancora presente.cosa posso fare,mi date un cosiglio? grazie anticipatamente per il vostro aiuto
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

Prima di darLe un consiglio attendibile sarebbe necessario almeno "metterle le mani addosso": l'esame diretto dell'addome, del fegato e della milza sono indispensabili nei casi in cui si debba valutare un dolore addominale. Da qui temo non sia possibile darle altro suggerimento se non quello di consultare il Suo Medico di MEdicina Generale.
[#2]
dopo
Utente
Grazie x la sua risposta..mi faro' visitare dal mio medico,anche se lo aveva gia fatto il medico del p.s.