Il mio medico dice che potrebbe essere un problema

Buongiorno, è da più di un anno che ho continui giramenti di testa. Mi succede in ogni momento della giornata..al lavoro, a casa, quando cammino.. Inoltre ho spesso un dolore al torace, soprattutto quando mi sdraio per riposare. Non sò se le due cose si collegano. Dopo svariati esami (del sangue, radiografia, cardiogramma, visita dall' otorino, gastroscopia) il mio medico dice che potrebbe essere un problema di stress. Mi ha prescritto le gocce di Lexotan 2 volte al giorno. Però questo problema persiste e quando dimentico le gocce, peggiora.
Ora il mio medico mi ha consigliato di andare a fare una visita dal neurologo. Voi cosa mi consigliate? Sto veramente arrivano allo sfinimento. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

una visita neurologica è indicata, poi se il problema fosse di origine ansiosa il lexotan da solo non è sufficiente per affrontare il problema. Inizi comunque con la visita neurologica ed in base ai riscontri si vedrà poi come procedere, su indicazione del neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro