Ovattamento

Salve , volevo esporre il mio problema.
Da circa 10 giorni che ho un senso di ovattamento come se fossi ubriaco.
La stessa sensazione che ho provato quando mi hanno somministrato valium in vena per la gastroscopia.
Il disagio aumenta stando in piedi e si attenua(non scompare) quando sto steso.
La cosa mi sta condizionando la vita , anche leggere mi risulta difficoltoso.
Ho fatto ua rx al rachide cervicale ma e negativo. Ho anche vertigini in particoalr modo la mattina quando mi alzo dal letto e un senso di "fiacca " generale. Cosa potrebbeessere?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

cosa potrebbe essere non è possibile stabilirlo a distanza.
Ne ha parlato col Suo medico curante? Sta assumendo dei farmaci? Sta attraversando un periodo di particolare stress?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro