Icsi globuli bianchi leggermente alti

Buonasera,
Mi sono sottoposta alla terza fecondazione artificiale( ICSI protocollo short), dopo aver effettuato le analisi di rito il 14 ottobre, tutti i valori compresi i globuli bianche erano nella norma (5.2).
Ho assunto i seguenti farmaci prima del pick up, avvenuto il 22 ottobre:
• Luveris 75 u.i
• Gonal F 900 u.i
• Orgalutran 0,25
• Gonasi HP 5000
• Clexane
• progynova
Il 25 ottobre ho effettuato il transfer di un embrione di tipo B.
Ho iniziato a prendere dal 23 ottobre:
• prontogest ½ fiale
• progynova 1 pasticca
• clexane 1 puntura al giorno
• deltacortene 1 pasticca
Oggi 30 ottobre ho effettuato l’emocromo e i globuli bianchi sono saliti a 10.5 (ancora nei limiti).il 6 novembre farò le beta.
Mi devo preoccupare. Sono una persona ansiosa e non so cosa devo pensare.
La ringrazio anticipatamente per una sua risposta

[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Nessun motivo di precoppuazione. I valori sono pienamente nella norma.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli