Perdite scure metà ciclo dopo ciclo icsi

Buongiorno. Brevemente: A febbraio di quest'anno ho fatto la mia prim ICSI con esito negativo.Dopo un mese al terzo giorno dopo prima mestruazione 'spontanea'con ciclo piuttosto breve (23 giorni) ho fatto una eco di controllo dove si evidenziava un follicolo già a 16 mm e una cisti di probabile natura endometriosica di 11 mm (premetto che sono stata già operata nel 2002 di una cisti di 9 cm che non aveva mai più dato recidive). Dopo5 giorni dall'eco, quindi all'ottavo post mestruazione, mi sono comparse perdite scure non abbondanti ma continue che continuano tuttora non accennando a diminuire (se mai il contrario), e siamo al quinto giorno. Cosa può essere? Stress ormonale anche se sono passati due mesi dalla stimolazione? All'ospedale dicono che può succedere, ma non mi è mai capitato di avere perdite in fase ovulatoria. Grazie in anticipo per la disponibilità.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Utente
sicuramente ..stress ormonale può essere un motivo valido.Si tratta di aspettare i prossimi giorni per vedere cosa accade.Certo nulla di particolarmente serio!
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la solerte risposta, intanto le perdite sono diventate direttamente mestruazione. A questo punto credo si imponga un consulto!
Grazie.