Tamponi vaginali e fivet

Salve!! Sono prossima alla fivet e sto effettuando sia io che mio marito gli esami del caso il mio problema è questo ho fatto gia tre volte il tampone vaginale il primo ero positiva al UREAPLASMA UREALYTICUM,che con cura di antibiotico ho debellato ripeto il tampone ,e questa volta sono risultata positiva!! al STREPTOCOCCUS AGALACTIAE GROUP B.. di nuovo cura con antibiotico e stamami ritiro il tampone e di nuovo STREPTOCOCCUS AGALACTIAE GROUP B..... il mio dubbio in presenza di questa infezione si puo procedre per la fivet??? ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
La positività per lo streptococcus agalactiae non ha interferenze con la fivet. E' stato, invece, importante debellare l'ureaplasma.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta Dr Menditto mi ha rincuorato Salve