Doccia calda e presunta gravidanza

buongiorno,
sono qui perchè da stamattina ho un dubbio che mi tormenta un pò!
dopo una serie di IUI fallite questo mese abbiamo fatto la Fivet. L'ultimo ciclo l'ho avuto il 24 novembre, il 5 dicembre ho fatto il pickup e il 9 il transfer e dovrò fare le Beta non prima di lunedì-martedì, il mio ginecologo mi ha detto di stare a riposo per una settimana, alzandomi solo per poco, la settimana di riposo è finita ieri e stamattina mi sono alzata per farmi una bella doccia calda ma non bollente, è stata breve, quando è venuta l'infermiera (anziana) per farmi la siringa di prontogest mi ha detto che non dovevo farla, potevo lavarmi solo con l'acqua fredda o leggermente tiepida.
E' vera questa cosa? devo preoccuparmi? ora a distanza di oltre 4 ore e mezza ho la temperatura corporea a 37gradi (però sto a letto sotto calde coperte con porte e finestre chiuse)
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Penso che la doccia non possa influenzare in nessun modo l'esito della FIVET.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it