Chetoni alti in gravidanza?

Buonasera!!
Entro oggi nella 21° settimana di gravidanza e ho appena ritirato gli esami del sangue e delle urine, sono tutti nella norma tranne:
ematocrito 35.4(rif. 37.0-47.0)
mentre nelle urine mi ritrovo
chetoni 30 (riferimento minore di 5)
ho letto che potrebbe venire il diabete in gravidanza però il glucosio è 0(rif minore di 30)gli altri valori sono tutti nella norma.
Le dico che ho una fortissima allergia a ogni tipo di lievito il chè mi porta a evitare pizza,pane,biscotti e ogni cosa lo contenga anche in piccole quantità!
Non saprei come altro giustificare questo livello alto.E cosa mi consiglia di fare?
La rigrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non vedo particolari problemi, aumenti un poco gli zuccheri nell'alimentazione; ne parli con il suo ginecologo.

Un saluto

A. Baraldi