Eosinofili molto alti

Buonasera, ho 19 anni, oggi ritirando gli esami del sangue ho letto che ho ancora per la terza volta gli eosinofili alti; la prima volta 2 mesi fà, c'è scritto che dovrebbero essere tra 0 - 7 e risultavano 28,5 ;
La seconda volta 15,5;
E oggi risultano 29,8.
E' normale che sono sempre così alti? Da cosa è dovuto?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gli eosinofili aumentano soprattutto in caso di allergia o parassitosi; ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi