Chiarimento fivet

Salve egregi dottori è la prima volta che vi scrivo e vorrei avere, se possibile, un Vs. chiarimento.
Devo sottopormi ad una fivet ed inziare la stimolazione ovarica. Ero rimasta d’accordo con il ginecologo che mi segue di telefonargli il 1° giorno dell’arrivo delle mestruazioni che è avvenuto ieri, domenica 30 gennaio 2011.
Ho telefonato al dottore, il quale mi ha detto che rientrerà venrdi mattina in quanto è fuori per lavoro e mi ha detto di andare da lui appunto venerdi mattina 4 febbraio 2011 per iniziare la terapia.
Ma venerdi saranno già passati 6 giorni (considerando il 1° giorno dell’arrivo delle mestruazioni).
Il mio dubbio è questo: si può iniziare una stimolazione ovarica a partire dal 6° giorno oppure dovrò rimandare tutto?
Grazie per l’attenzione, cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Ilaria Fantaccini Ginecologo, Patologo della riproduzione 63 5
salve,
impossbile da giudicare perchè
tutto dipende dal protocollo che il suo medico ha pensato per lei e che sicuramente avrà ben presente.
un cordiale saluto