Una ecografia ma la ginecologa mi ha detto ke il ciclo sarebbe arrivato

Salve sono una ragazza di 26 anni,
prendo la pillola loette dal 2008 ma a novembre ho voluto staccarla x fare una pausa di 3 mesi circa...fino alla scorsa settimana nessun sintomo di ciclo allora mi sono sottoposto ad una ecografia ma la ginecologa mi ha detto ke il ciclo sarebbe arrivato tra qualche giorno.. cmq se ancora a febbraio non arrivavo il ciclo dovevo prendere delle pillole x stimolare la mestruazione e quando arrivava il ciclo dovevo cominciare a prendere la pillola loette...l'altro ieri ho avuto i primi sintomi ho preso la loette ma il giorno dopo il ciclo era scomparso e ancora adesso non ho nessun segno di ciclo...ke mi è successo ???cosa devo fare????devo continuare a prendere la loette???
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Continui l'assunzione della pillola,a volte succede che con l'inizio dell'assunzione della pillola,il flusso mestruale si riduca notevolmente o a volte scompare
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
ok,spero che il prox mese il ciclo sia regolare.
grazie mille