Ormoni.......e mestruazioni

Genti.ssimo dott.ho due bime avute da cesareo 14 e 10 anni, non ho mai sofferto come ora prima delle gravidanze, da premettere che ho un ciclo regolare 28 gg.il mio problema e che è doloroso e con strani sintomi,prima del ciclo ho agitazione,urti di vomito, dolori allo stomaco, questo mi succede anche dopo il ciclo cioè nella fase dell'ovulazione stessi sintomi tutto incomincia con forte sudorazione,e poi urti di vomito tachicardia prima ho sofferto sempre di mal di testa,sono andata da un neurologo i miei mal di testa sono passati ma i miei sintomi sono cambiati,ho provato con pillola, ma aumentano i miei mal di testa ,cerotto ma ho più forte i dolori allo stomaco,durante l'ovulazione ho abbondante perdite,e dolori al basso ventre..e poi tutti i sintomi che ho citato,in un mese praticamente sto più male che bene, visto che mi manca ancora molto per la menopausa vorrei chiedere se ci fosse qualche rimedio....grazie in anticipo....rispondete...urgente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si tratta di sindrome prememestruale (probabilmente)che potrebbe trattare con prodotti a base di AGNOCASTO,contatti il suo medico!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie dott. potreste indicarmi come va preso e che tipo di agnocasto potrei usare, ho già chiesto al mio medico molte volte ma oltre a provare con la pillola non mi ha consigliato altro....visto che è un prodotto che si può comprare in erboristeria....poi mi chiedevo sono sintomi premestruali e perchè ne soffro anche durante la fase dell'ovulazione ....grazie...
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Provi con prodotti omeopatici!!!
[#4]
dopo
Utente
proverò dott. con prodotti omeopatici come mi ha consigliato, però chiedevo come mai questi sintomi si verificano anche durante la fase dell'ovulazione.....cioè stessi sintomi prima e dopo il ciclo...grazie.
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dal periodo ovulatorio parte il periodo a rischio di "sindrome premestruale.
SALUTI
[#6]
dopo
Utente
scusi dott. visto che una situazione piuttosto interessante, per cercare di stare meglio...prima e dopo il ciclo può dirmi di cosa si tratta periodo sindrome premestruale,quando tempo prima incomincia.....grazie per la sua attenzione
[#7]
dopo
Utente
Gentilissimo dott. dopo il suo consiglio ho iniziato a prendere 2 compresse al giorno di agnocasto...il mio ciclo questo mese lo ho avuto il 5 gennaio oggi siamo al 25 gennaio, quindi sono al 21° giorno se non calcolo male ,ed ho urti di vomito, con nausea, e tiro tanta aria dalla bocca "rutti" i miei soliti sintomi, oggi avevo mal di testa,ho preso un moment e nella serata sono cominciati i miei soliti sintomi che mi danno noia.Volevo sapere l'agnocasto dopo quando tempo preso fa effetto.....è ancora troppo presto per avere miglioramenti....grazie mille