Stimolazione ovarica clomid

Buongiorno vorrei chiarire una cosa.Ouesto mese ho fatto stimolazione ovarica con Clomid da 5 giorno.11 giorno sono andata da mio gine. Fare monitoraggio follicolare:Endometrio 8,39, follicoli in sede annesso destro:formazione follicolare di mm23x24, follicoli in sede annesso sinistro: una formazione di mm 11,9x9x4, non falde liquide nel cavo del Douglas.Il dott. Mi a detto che quello di destra o scopia oggi o non scopia piu. A casa sto controlando ovulazione con B.T, eva-test e stic canadesi.13 giorno stik canadesi mi a datto due rigete(ovulazione),eva-test luce verde (non ovulazione),B.T.36,3 ma si e scopiato follicolo o no,e da quale di due. Grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'avvenuta ovulazione può essere valutata ecograficamente,riscontrando la presenza di un corpo luteo.
Solo in questo modo si può stabilire se ovula l'ovaio dx o il sn.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI